noixvoi24

martedì 2 ottobre 2012

VASTESE CALCIO: VIA BAIOCCO, IN PANCHINA ARRIVA VECCHIOTTI

Luigi Baiocco non è più l'allenatore della Vastese calcio 1902. Il nuovo trainer degli aragonesi è Massimo Vecchiotti. Baiocco -afferma il sodalizio vastese- ha deciso in comune accordo con la società di lasciare la guida della Vastese Calcio 1902.
Il tecnico ex Cupello, che alla guida del club ha raccolto 10 punti in cinque gare, ha ringraziato sia la società che la squadra per l’impegno dimostrato in questi primi due mesi di campionato e ha rivolto le sue riconoscenze anche alla tifoseria biancorossa e ai collaboratori tecnici.
Dal canto suo la Vastese Calcio esprime gratitudine al tecnico per l’opera prestata a favore del sodalizio biancorosso, facendogli un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Il cambio di allenatore, anche se si parla di rescissione consesuale, sembra un vero e proprio esonero. Massimo Vecchiotti nelle passate stagioni aveva guidato il Vasto Marina nei campionati di promozione e eccellenza.
Per quanto riguarda l'U.S. San Salvo malgrado la disastrosa posizione di classifica non ci sono novità e il tecnico Precali dovrebbe rimanere alla guida della squadra anche nel match casalingo di domenica.

L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali