noixvoi24

sabato 26 ottobre 2013

LA BRAVO PREMIATA A ROMA PER LA SICUREZZA

Giovedì 24 ottobre si è tenuta a Roma, nella sede di Confindustria, la manifestazione conclusiva del Premio Imprese per la Sicurezza istituito da Confindustria e Inail, sotto l'alto patronato della Presidenza della Repubblica e con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento).
Il premio promuove la diffusione della cultura della sicurezza e dell'innovazione e diffonde le prassi migliori delle imprese che si distinguono per l'impegno concreto verso il miglioramento continuo in materia di salute e sicurezza.
Il convegno, che ha concluso l'iniziativa di Confindustria, ha fatto da cornice alla cerimonia di consegna dei premi e delle menzioni alle imprese che meglio si sono impegnate in tema di gestione della sicurezza. Tra le aziende premiate la Bravo - società di NSG Group - con sede in San Salvo.
Come previsto dal regolamento, il Comitato Tecnico Scientifico ha individuato una rosa di finalisti ai quali, la Giuria del Premio (composta da rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale ed accademico) ha assegnato: 2 Awards, 4 Prize e 5 Menzioni.
Alla manifestazione erano presenti, tra gli altri, Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria, i segretari generali di Cgil e Cisl, Susanna Camusso e Raffaele Bonanni, e il segretario confederale della Uil , Paolo Carcassi, mentre Jole Santelli, sottosegretario al Lavoro, ha concluso i lavori del convegno.
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato un messaggio agli intervenuti evidenziando alle aziende premiate come, con più sicurezza sul lavoro, cresce la competitività delle stesse.
Per la Bravo, di San Salvo, il premio è stato ritirato dal Plant Manager, Dino Di Nocco accompagnato, per l’occasione, da Stephan Rosebrock, General Manager Pilkington Italia S.p.A., Vincenzo Staunovo Polacco, Group Leader e Cetteo Borrone, EHS Manager .
A ricevere gli Award sono state la Domus Vestra e Enel Ingegneria e Ricerca; il Prize è andato a Bravo (NSG Group) Sata, Saint Gobain Vetri, Allnex Italy; le menzioni a M&G Italia, Lindt&Sprungli, Inoxea, Kimbery Clark, Cogip Infrastrutture.
Viva soddisfazione nello stabilimento di Piana Sant’Angelo con l’ augurio di continuare sulla strada della sicurezza sul lavoro in tutti gli stabilimenti della Pilkington Italia spa.
Leggi tutto....

SAN GABRIELE TENNISTAVOLO, INIZIO DI STAGIONE POSITIVO

Inizio di stagione più che positivo per la San Gabriele Tennistavolo di Vasto. La società del presidente Michele Ciaffi sta partecipando con ottimi risultati ai campionati federali con ben due formazioni, entrambe a punteggio pieno dopo le prime due giornate. La prima, in serie C2, vede il capitano Roberto Sboro affiancato da Nicola Nozzi e Franco Giuliani. La seconda partecipa alla serie D1 e ha nel cinese Shan Jun la sua punta di diamante, insieme ai due giovanissimi talenti del vivaio, Gaia Smargiassi e Federico Antenucci. A guidare le due formazioni è il tecnico Paolo Caserta. Intanto prosegue con sempre maggiore impegno il lavoro della società nel settore giovanili con i corsi promozionali gratuiti presso le strutture del Centro sportivo San Gabriele a Vasto.

Leggi tutto....

L'U.S. SAN SALVO ATTIVO SUL MERCATO: INGAGGIATO IL CENTROCAMPISTA VITIELLO

Malgrado gli importanti risultati che sono arrivati nelle ultime giornate l’U.S. San Salvo vuole continuare a fare bene e nelle scorse ore ha messo a segno un’importante colpo di mercato. La società del presidente Minicucci ha infatti ingaggiato il centrocampista, classe 1991, Giovanni Vitiello. Il centrocampista 22enne, come avevamo scritto nei giorni scorsi è stato in prova a San Salvo per tutta la settimana, in passato ha disputato già diversi campionati di serie D con le squadre campane del Sant’Antonio Abate e Real Nocera. Vitiello sarà una valida alternativa per il tecnico Gallicchio, sia per rimpiazzare momentaneamente l’infortunato Quaranta che per creare concorrenza in futuro visto le prove non proprio brillanti di Sasso.

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

LA POSIZIONE DEL COMUNE DI VASTO SU OMBRINA MARE

Il Comune di Vasto interviene a tutela della propria costa nel giudizio pendente dinanzi al TAR di Roma, per contrastare il ricorso promosso dalla società Medoilgas Italia srl relativo al progetto "Ombrina Mare".
La società Medoilgas Italia srl, infatti, ha proposto un ricorso per ottenere l'annullamento degli atti del Ministro dell'Ambiente, che ha disposto un supplemento di istruttoria relativamente al decreto di compatibilità ambientale del progetto "Ombrina Mare".
L'Amministrazione comunale ha deciso di partecipare al suddetto giudizio per opporsi fermamente alle richieste della società petrolifera, e rappresentare ai giudici amministrativi i gravi rischi derivanti dall'accoglimento del ricorso, che di fatto sbloccherebbe il fermo posto dal Ministro Andrea Orlando alla realizzazione dell'impianto "Ombrina Mare", ovvero una struttura di notevolissime dimensioni, composta da una enorme piattaforma estrattiva posizionata a soli 6 Km dalla costa, da un gigantesco impianto di stoccaggio e trattamento dei materiali e delle sostanze estratte e prodotte, da un complesso sistema di condotte in mare di circa 20 Km.
"Preoccupa - aggiunge il Sindaco Luciano Lapenna - il fatto che per impianti di estrazione e trasformazione non sia stata richiesta valutazione ambientale in quanto progetto strategico (a cosa?), mentre i Comuni sono obbligati, per ogni modifica dei piani urbanistici, a dotarsi di quella valutazione che invece non è stata richiesta per un impianto che potrebbe segnare la fine delle nostre coste al verificarsi di qualche incidente. Dopo la grande manifestazione di qualche mese fa ci aspettavamo un ripensamento da parte della società, purtroppo notiamo che c'è ferma volontà alla realizzazione dell'impianto che come Comune di Vasto contrasteremo in ogni sede e con ogni mezzo offerto dalla legge".
Leggi tutto....

giovedì 24 ottobre 2013

A SAN SALVO UN'OASI DOG PER LO SGAMBAMENTO DEI CANI

L’amministrazione comunale di San Salvo ha individuato in via Stingi un’area che sarà attrezzata per lo sgambamento dei cani.
Decisione adottata ieri dalla Giunta municipale che ha approvato la relazione tecnica d’intervento per i lavori di sistemazione di un’area recintata di tremila metri quadri con superficie pavimentata e facilmente raggiungibile. Si tratta di un progetto redatto dall’Ufficio tecnico comunale e con un impegno di spesa di poco superiore agli 8 mila euro.
I lavori saranno assegnati con il criterio del prezzo più basso e dovranno essere completati entro 90 giorni dalla consegna.
Il Comune di San Salvo ha accolto le segnalazioni di quei cittadini amanti dei cani riqualificando nel contempo la zona nei pressi dello stadio di via Stingi.
«Nasce così a San Salvo una “Oasi Dog” per permettere ai cani di correre e giocare liberamente senza guinzaglio e museruola - ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – nel rispetto di regole semplici per il decoro dell’area e di quanti frequenteranno questo spazio che sarà realizzato in via Stingi».
Gli animali dovranno restare sotto la responsabilità dei proprietari o degli accompagnatori, i quali devono garantire il rispetto del patrimonio pubblico, dell’igiene, della pulizia, nonché dell’incolumità e della sicurezza di chi frequenta questo spazio. L’area di sgambamento sarà dotata di panchine, cestini porta rifiuti e di una fontana riservata all’abbeveraggio cani.
Leggi tutto....

mercoledì 23 ottobre 2013

AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CENTRO CULTURALE "ALDO MORO"

«Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale a modernizzare l’ente e a ridurre i costi di gestione per destinare maggiori risorse alla programmazione e ai sevrizi ai cittadini». A dichiararlo il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, nell’annunciare che lo scorso 21 ottobre è stato pubblicato il bando di gara relativo all'affidamento del servizio di gestione della biblioteca, della sala semicircolare e del teatro del Centro culturale "Aldo Moro" di San Salvo.
L'esternalizzazione comporterà un risparmio economico per il Comune (la spesa sostenuta annualmente è prevista in calo dai 94.036 euro del 2012 ai 65.000 euro del 2014) ma, soprattutto, la possibilità di un rilancio della struttura.
«Lo prevede il capitolato di appalto – spiega l’assessore alla Cultura Giovanni Artese - che chiede espressamente ai soggetti concorrenti una implementazione dei servizi web, in particolare attraverso la creazione di un sito che metta in rete il patrimonio librario così attivando la prenotazione on-line e consentendo il prestito interbibliotecario (sempre più richiesto dagli utenti). E' altresì richiesto un impegno allo sviluppo di relazioni con le altre biblioteche cittadine e del territorio - per valorizzare l'intero patrimonio di testi esistente - e un aggiornamento del regolamento di gestione, risalente addirittura al 1979».
Un rilancio, questo del Centro Aldo Moro, è giusto però ricordare, che nell'anno corrente è già cominciato. Grazie anche alla realizzazione del Wifi e ad alcune donazioni, la presenza di studenti in biblioteca è cresciuta nel primo semestre 2013 di circa il 43% rispetto allo stesso periodo del 2012. In crescita si è rivelato pure il numero di manifestazioni di ogni tipo (incontri, convegni, rappresentazioni, riunioni, attività di associazioni ecc.), fatto che induce a ritenere che il Centro culturale possa tornare a essere luogo insieme di fruizione e di produzione culturale nonché diventare una struttura a servizio di un'area più vasta di quella meramente cittadina.
Leggi tutto....

martedì 22 ottobre 2013

NUOVO CAMBIO SULLA PANCHINA DELLA VIRTUS CUPELLO: VIA CARBONELLI, TORNA MEMMO

Foto: abruzzocalciodilettanti
Un vero terremoto sta interessando la panchina della Virtus Cupello. La società del presidente Peschetola ha deciso di richiamare sulla panchina rossoblù il tecnico Massimiliano Memmo che lunedì scorso aveva rassegnato le dimissioni dal proprio incarico. A guidare la squadra, mercoledì in Coppa Italia e domenica in campionato, era stato il vice allenatore Loris Carbonelli. Nelle due gare la formazione cupellese ha raccolto due sconfitte e per queste ragioni la società ha deciso di togliere Carbonelli e di riaffidare nuovamente la guida della squadra a Memmo. Nelle ultime ore con Carbonelli fuori dai giochi, la corsa per la panchina sembrava riservata a Carosella, Vecchiotti e Antonaci e invece il presidente Peschetola ha stupito tutti con la scelta di Memmo. La Virtus Cupello con i rinforzi delle ultime settimane vanta una rosa molto ampia e con tutta probabilità, nella prossima sessione di mercato, saranno diversi i giocatori che lasceranno la rosa.
In casa U.S. San Salvo in questi giorni è in prova il centrocampista Giovanni Vitiello, classe 1991, nelle scorse stagioni, nel corso delle quali ha subito due brutti infortuni al ginocchio, ha vestito le maglia del Sant’Antonio Abate e Real Nocera entrambe in serie D.

L.D.S
Leggi tutto....

lunedì 21 ottobre 2013

COMUNITA' IN PIAZZA A SAN SALVO

Venerdì 25 ottobre la Comunità Residenziale Alidoro, gestita da Cooperativa Sociale Ambra, organizza la seconda edizione dell'evento Comunità in Piazza in Piazza San Vitale a San Salvo (CH) dalle ore 15.30 alle 20.30 (in caso di maltempo, si svolgerà presso il Centro Culturale “Aldo Moro”, piazza Aldo Moro 1).
L'obiettivo è incontrare e coinvolgere cittadini, istituzioni, mondo dell’associazionismo e del volontariato per raccontare il servizio educativo per minori nella Comunità Alidoro e la vita quotidiana, tra buone azioni e sforzi di comprensione, aiuto e sostegno a favore di chi vive il disagio.
La giornata prevede un seminario/dibattito dal titolo “Appuntamento con l'integrazione”, a cui parteciperà Andrea Pizzamiglio, Responsabile Area Salute Mentale Di Cooperativa Sociale Ambra, l'Associazione CISMAI (Coordinamento Italiano dei Servizi contro il Maltrattamento e l’Abuso all’Infanzia) e gli educatori della Comunità Alidoro.
Non mancheranno poi animazioni per grandi e piccini, intrattenimento musicale, teatro e danze. Chiuderà la serata l'esibizione canora di Michael Zappitelli, ragazzo vastese concorrente della trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”, condotta da Antonella Clerici.
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di San Salvo ed è stata realizzata grazie alla collaborazione di Agesci, Associazione di Volontariato Gerico, Associazione Sorridere Sempre Onlus, Associazione Tic Tac, Club Juventus San Salvo, Protezione Civile San Salvo e Divertilandia.

Programma “Comunità in Piazza”
Ore 15.30 – Apertura evento con animazione dedicata ai bambini a cura di “Tic e Tac” e i clown dell'Associazione “Sorridere sempre” (L'animazione proseguirà per tutta la durata dell'evento)
Ore 16.15 – Spettacolo teatrale “La Livella” di Antonio De Curtis a cura del Centro Diurno Anziani di San Salvo ed esibizione di cori tradizionali abruzzesi
Ore 17.30 – Seminario/dibattito “Appuntamento con l'integrazione”: apertura lavori e saluto delle Autorità
Ore 17.45 – Intervento a cura di CISMAI - Coordinamento Italiano dei Servizi contro il Maltrattamento e l’Abuso all’Infanzia
Ore 18.00 – Intervento degli educatori della Comunità Familiare “Alidoro”
Ore 18.15 – Intervento di Andrea Pizzamiglio, Responsabile Area Salute Mentale Cooperativa Sociale Ambra
Ore 18.30 – Rinfresco
Ore 19.00 – Animazione e intrattenimento musicale con balli di gruppo a cura di Giuseppe Perrina
Ore 20.00 – Esibizione di Michael Zappitelli, concorrente della trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”
Leggi tutto....

NUOVO DIRETTIVO DEL PD DI SAN SALVO: LE RIFLESSIONI DEL NEOSEGRETARIO

Nella serata di ieri 20 Ottobre, presso la Sede del locale Patito Democratico, in Via delle Rose, è stato eletto, per acclamazione, a nuovo coordinatore cittadino del Partito Democratico, Gennaro Luciano da parte dei componenti del nuovo Direttivo di Circolo di seguito riportato:
Remo Vito Fabrizio
Beatrice Di Bartolomeo
Maria Zaccardi
Pino Cilli

Natalia Arrighi
Luca Milantoni
Lucia Giangiacomo
Franco Rongoni
Renata Ciantra
Marco Manes
Maria Corrado
Domenico Di Nardo
Giuliana Trivilini
Claudio De Filippis
Valeria Cilli
Nicola Rossi
Candida Bussoli
Santino Frasca
Luciana Carnevale
Michele Cilli
Annamaria Aramis
Sergio Di Ninni
Il neosegretario informa gli organi di stampa che saranno resi partecipi di tutte le decisioni che verranno prese d'ora in avanti, di seguito il comunicato.
“Il nuovo Coordinamento di Circolo tornerà a fare quella politica partecipata da molti, anche non iscritti al partito, fatta tra la gente e che parli dei problemi che tutti i cittadini vivono ogni giorno cercando di trovare le migliori soluzioni.
Si vuole un Pd più ampio, che ritrovi pezzi della società che ha forse trascurato, e quindi perduto, questo dovrà essere l’impegno di tutte gli uomini e le donne che con sacrificio hanno deciso di far parte del nuovo direttivo.
Dovremo avere forza, coraggio, visione, fantasia, non dobbiamo subire i temi degli altri.
Non esiste un Partito ufficiale e uno non ufficiale, un PD1 ed un PD2, esiste un PD che sarà da noi rappresentato.
Il Nostro obbiettivo è San Salvo 2017 o come dal neo segretario definito, si deve iniziare a pensare al “Cantiere 2017” per ridare una prospettiva di centro-sinistra a questa Città, seppur avremo altri diversi momenti da gestire ed affrontare a partire dal Congresso Nazionale del prossimo 8 Dicembre, per non parlare delle prossime tornate elettorali, Europee e Regionali che si terranno tra Marzo e Giugno del prossimo anno.
Dovremo arrivarci lavorando, lavorando sulla possibilità di allargare il partito a giovani, ai lavoratori, soprattutto a quelli che possono avere difficoltà, solo cosi potremo capire le loro istanze.
Il Nostro partito è uscito rinnovato, questo al contrario dei vecchi organismi, sarà un partito nelle quali ci saranno responsabilità specifiche a partire da quello del nuovo segretario.
Ci sarà una nuova organizzazione, un organigramma con compiti specifici che saranno concordati con quella che sarà la nuova segreteria.
Vogliamo un PD totalmente trasparente e dopo la serata di ieri, le pareti del nostro circolo dovranno essere considerate di vetro.
Mi propongo un partito giovane, aperto e voglio chiarirlo perché ci credo.
Nella giusta continuità delle tradizioni che il nostro partito rappresenta, saremo disponibili al dialogo con tutti, ma i nostri principi non si baratteranno mai, né per interessi di partito, né tanto meno personali.
Possiamo, dobbiamo riempire le piazze virtuali, ma solo se ascoltiamo quelle reali!
Mai il nostro partito si occuperà di cose riguardanti gli altri partiti, ma nessuno, né tanto meno partiti, associazioni o gruppi, detteranno la nostra linea che legittimamente sta nascendo ora.”


Il Segretario
Gennaro Luciano
Leggi tutto....

L'ISTITUTO COMPRENSIVO 2 DI SAN SALVO PARTECIPA ALLA SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA

L’Istituto Comprensivo 2 di San Salvo, già Nuova Direzione Didattica, parteciperà alla settimana della cultura scientifica promossa dal Ministero dell’Università e della Ricerca scientifica con l’evento “Tra Cielo e Terra” che si svolgerà a partire da oggi e fino a sabato 26 ottobre, seguendo una consuetudine condivisa dal Collegio dei docenti nelle due precedenti edizioni e che oggi vede anche la compartecipazione dell’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di San Salvo.
Il programma prevede percorsi didattici di fisica, chimica, biologia ed astronomia secondo il metodo sperimentale, realizzabili da docenti della primaria e della scuola dell’infanzia nel laboratorio scientifico di Sant’Antonio, visioni di composti al microscopio digitale, proiezioni multimediali su Lim un laboratorio artistico alla scoperta dell’origine dei colori proposto dal pittore Paolo Dongu.
L’ingegnere chimico Andrea Di Giuliano terrà un interessante convegno sulla prima fonte di energia e sul ciclo del carbonio, mentre il fisiologo sensoriale Andrea Mazzatenda illustrerà le tappe salienti dell’evoluzione animale. Inoltre il presidente dell’Adram Giovanni Montebello offrirà un’avvincente “passeggiata” sul Sole con telescopio solare a luce bianca nel campetto di via Ripalta e sulla luna e le stelle, attraverso il planetario montato in laboratorio. L’evento si pone la finalità di perseguire la diffusione della cultura scientifica della ricerca e della progettualità, attraverso itinerari euristici che integrino teoria e pratica, esperienza e riflessione, mirando a coinvolgere allievi, genitori e tutta la comunità verso la scoperta dell’unità e della complessità del reale.
Leggi tutto....

domenica 20 ottobre 2013

GENNARO LUCIANO E' IL NUOVO SEGRETARIO DEL PD DI SAN SALVO

E' Gennaro Luciano il nuovo segretario del Partito Democratico di San Salvo. Gennaro Luciano, ingegnere 33enne, era stato candidato nella lista del PD alle ultime elezioni comunali. L'elezione è avvenuta poco fa a termine del congresso svoltosi oggi.
Leggi tutto....

AL "BUCCI" TERMINA 1-1 TRA SAN SALVO E CAPISTRELLO

Terzo risultato utile consecutivo per il San Salvo che al “Bucci” impatta 1-1 con il Capistrello. Nella formazione locale pesante l’assenza per infortunio del centrocampista Quaranta, mentre negli ospiti manca il giovane Valente squalificato. Nei locali da sottolineare il mancato impiego per scelta tecnica del giovane centrocampista Cappelletti, che si siede in panchina per la terza gara consecutiva.
La prima azione arriva al quinto: Miccichè si libera in velocità di Felice salta Lapiccirella ma la conclusione debole è facile preda di Coccia. La partita stenta a decollare e malgrado i locali cercano di creare qualche occasione il portiere ospite rimane inoperoso. Al 22’ Miccichè, raccoglie un cross dalla destra, calcia dal limite e batte Coccia che riesce solo a toccare la sfera. Dopo il gol gli ospiti iniziano a perdere tempo buttandosi ripetutamente a terra e spezzettando il gioco infatti, alla fine della prima frazione, saranno ben 6 i minuti di recupero. Al 33’ il direttore di gara annulla un gol a Di Virgilio per evidente posizione di fuorigioco. Il San Salvo cerca di scuotersi nel finale e si rende pericoloso con tre calci piazzati di Sasso e Antenucci ma la mira è imperfetta. Gli ospiti sono costretti a sostituire il portiere a causa di un infortunio. Nei minuti di recupero sugli sviluppi di un calcio piazzato prima Lapiccirella non aggancia poi Giuliano, da ottima posizione, calcia a volo ma il tiro è ampiamente fuori.
Al secondo tempo la musica e i ritmi della partita cambiano notevolmente. Dopo un minuto Marinelli serve Antenucci che finisce in offside. Al 2’ bella azione personale di Marinelli che calcia di collo pieno dal limite ma la palla lambisce il palo e finisce sul fondo. Un minuto dopo Antenucci si beve un avversario con un dribbling ma la sua conclusione viene ribattuta dalla difesa. Al 5’ tiro da 20 metri di Sasso, il portiere blocca in 2 tempi. L’assedio sansalvese porta i suoi frutti al sesto minuto: Marinelli offre un buon pallone a Antenucci che, a portiere battuto, tira in porta ma sulla linea di porta Luca De Meis ferma il pallone con la mano, per il direttore di gara è rigore e espulsione del calciatore ospite. Dal dischetto si presenta Marinelli che batte il portiere ospite e firma il pareggio. Al 12’ bella azione sulla fascia di Di Gaetano il suo cross in area viene spazzato da Giuliano. Passano due minuti e Felice commette fallo sulla trequarti di campo, l’arbitro estrae il secondo giallo per il difensore e lo manda anzitempo sotto la doccia. I ragazzi di Scatena si rinvigoriscono dalla parità numerica e a metà del primo tempo si rendono pericolosi con Di Virgilio di testa. A quattro minuti dal termine occasione ghiottissima per i biancazzurri di Gallicchio: Gancitano serve un pallone al bacio per Antenucci che tira a incrociare ma la palla sfiora il palo e termina sul fondo tra la disperazione del pubblico locale che già gridava al gol. Nei minuti di recupero ci prova ancora la compagine sansalvese prima, con un colpo di testa di Alberico bloccato facilmente da Morgante, e poi con una spettacolare rovesciata dal limite di Antenucci troppo debole per scardinare la porta ospite.
Domenica per i biancazzurri trasferta insidiosa sul terreno del Montorio. Il tecnico Gallicchio dovrà fare a meno dello squalificato Felice e probabilmente del forte Quaranta fermo ancora per infortunio.

Nel resto della giornata colpaccio della Vastese che vince 1-0 sul terreno dell'Avezzano mentre impatta 1-1 il Vasto Marina con la Rosetana. Ennesima sconfitta della Virtus Cupello, 2-1 sul campo dell'Acqua e Sapone, che nelle prossime ore potrebbe sostituire il tecnico "traghettatore" Carbonelli.

Ecco il tabellino dell’incontro:
SAN SALVO-CAPISTRELLO 1-1(0-1)
SAN SALVO: Coccia, Giuliano, Ramundo (22’st Alberico), Sasso (40’st Del Borrello), Lapiccirella, Felice, Di Pietro (17’st Pollutri), Izzi, Marinelli, Gancitano, Antenucci. A disposizione: Raspa, Sabella, Cappelletti, Costantini. Allenatore: Claudio Gallicchio
CAPISTRELLO: Fanti (43’pt Morgante), Ciccarelli, Di Lisio, Morelli, De Meis L., Di Gioacchino (4’st Bafile), Netis (18’st Venditti), Di Gaetano, Di Virgilio, De Meis E., Miccichè. A disposizione: Lusi, Bisegna, Pendenza, Michetti. Allenatore: Michele Scatena

Arbitro: Davide Ranalli di Pescara (Urbano e Imbastaro di Lanciano)

RETI: 22’pt Miccichè (Capistrello), 7’st Marinelli rig.(San Salvo)

Ammoniti: Di Virgilio (Capistrello); Ramundo, Sasso, Lapiccirella, Pollutri (San Salvo)

Espulsi: 5’ st De Meis L. (Capistrello), 14’ st Felice doppia ammonizione (San Salvo)

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

Visualizzazioni totali